Le Terre di Ulivar al Chakra di Villapiana

Lo staff di Biosantamarina vi aspetta il 19 ottobre al Chakra di Villapiana, un club esclusivo che concilia arte e gusto, movida e territorio, grazie al contributo di designer, art director e imprese locali.

Il Chakra si articola in diversi ambienti che offrono ai visitatori la possibilità di vivere un’esperienza unica: nella sala superiore sarà possibile godere delle atmosfere tipiche del Beach Blast di Villapiana, con una proposta musicale ideale per gli amanti delle sonorità berlinesi, in cui si spazierà dall’ambient  minimal alla techno. Questo progetto vedrà inoltre la partecipazione di Luigi Mazzei, professionista eclettico e creativo, noto per l’organizzazione di eventi, piani di marketing e design.

Nell’area Garden troveremo l’azienda  OL3 : una start up che si occuperà della parte creativa del food per soddisfare i palati più esigenti.

La sala principale e il service audio di tutta la struttura è stata affidata a Fabio Iannibelli, direttore artistico e organizzatore di eventi. 

Tra le aziende protagoniste anche l’Azienda Agricola Biologica Santa Marina con i suoi prodotti naturali, che proporrà il liquore alle olive di Calabria Ulivar in diverse miscelazioni frutto della creatività dei bartender del Beach Blast. 

Qui il link facebook all’evento: https://www.facebook.com/events/508196823350961/permalink/511952246308752/

Vi aspettiamo numerosi! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *