La terra antichissima, le profonde radici culturali, la storia e l’orgoglio di un luogo unico e incontaminato, gli ulivi secolari e la natura che ancora governa queste terre, il Liquore alle Olive Ulivar nasce nel piccolo comune di Oriolo, nell’Alto Jonio Cosentino, a metà strada tra il più grande Parco Naturale d’Italia (il Parco del Pollino) e le rive Joniche “degli dei e degli eroi”.

Ed è proprio il caldo delle estati joniche che dà forza e vigore agli ulivi da cui nasce il liquore Ulivar ®, un prodotto innovativo per sapore e metodi di lavorazione, fatto con ingredienti naturali e ricavato dalle indicazioni di un appunto della famiglia Adinolfi,  risalente agli inizi del secolo scorso.

Una ricetta antica che si veste di modernità, attraversando un periodo di lavorazione lunghissimo e dai metodi rigorosi, per incontrare nel prodotto finale i gusti e i palati più raffinati.

Il liquore alle olive Ulivar ® è per questo un liquore unico e inimitabile, in ogni suo utilizzo, lontano da lavorazioni industriali e ingredienti di erbe, disponibile in edizioni limitate e adatto solo agli amanti di un prodotto specifico per qualità e gusto.

Siamo in Contrada Santa Marina di Oriolo, è qui che la famiglia Adinolfi, sin dal 1995 (anno della fondazione dell'agriturismo Santa Marina) ha offerto ai propri ospiti il proprio liquore alle olive.


Ulivar, il Liquore alle Olive di Calabria




Liquore alle Olive Ulivar ospite di Geo&Geo condotto da Sveva Sagramola ed Emanuele Biggi - Puntata del 24-02-2014 - Clicca per vedere la puntata

Azienda Agricola e Agrituristica Santa Marina C.da Santa Marina 11 87073 Oriolo Cs P.Iva 02977150784